eventi

Schermata 2020-12-26 alle 22.25.26.png

Il  4 - 5 - 6  Settembre 2020 a Modena presso il Novi Park si è tenuta VI.V.A. (acronimo di Vintage Vecchio & Antico) il Festival dedicato a tutto ciò che è collezionabile.

L'edizione 2020 segna l'anno zero di una manifestazione che si svolgerà periodicamente il primo weekend di settembre ed il primo weekend di maggio, grazie alla collaborazione tra l'Associazione Mercantico e CNA  Modena, con il Patrocinio del Comune di Modena. 

Il Festival si svilupperà su 800 metri lineari e vedrà presente tutto il mondo dell'antiquariato e del modernariato dal Cinquecento agli anni '80 e '90 del Novecento.

Non solo oggetti ricercati dai collezionisti più esigenti, ma anche tanti articoli vintage per arredare case e negozi.

Auto e moto d'epoca, biciclette, vinili, fumetti, libri, stampe, dipinti, orologi, francobolli, monete, maioliche, abiti vintage, figurine sono solo alcuni degli articoli che i visitatori potranno ammirare a VI.V.A..

L'evento si terrà all'aperto, nel rispetto delle restrizioni per contrastare la diffusione del Coronavirus, in una cornice affascinante adiacente al centro storico di Modena e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.